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Il centro Euphoria Fitness Club dispone di una grande sala dedicata ai corsi collettivi.
Ai corsi si accede con iscrizione specifica tramite sito o tramite l'app del cellulare. Ciò evita il rischio di sovraffollamento e permette a ogni partecipante di disporre di spazio sufficiente usufruendo contemporaneamente di un controllo più preciso da parte dell’insegnante durante l’esecuzione degli esercizi proposti.

Il tutto in linea con la filosofia di Euphoria che previlegia, anche nelle attività di gruppo, l’assistenza personalizzata per una esecuzione corretta e vigilata di passi, coreografie e posture. In questo modo si evita anche di trascurare eventuali problematiche individuali.



Corsi

Sala Attrezzi
Eugenio, Mirko, Luca, Gianluca, Marti...

Frequenza libera alla sala attrezzi

Cycling
Agostino, Bibi, Eugenio, Gianluca

Cycling è il training di gruppo svolto bicicletta stazionaria con una musica di sottofondo atta ad accompagnarne energicamente le pedalate, l'intensità e la velocità dell’attività.
Questa attività sportiva è di tipo aerobico e anaerobico, estremamente benefica per coloro che desiderano perdere peso e tenersi in forma migliorando la potenza muscolare, la respirazione, la circolazione; è inoltre utile per favorire la tonificazione del corpo e contrastare la formazione della cellulite.
 

Functional Training
Eugenio, Irina, Martina, Amedeo

L'allenamento funzionale ha come finalità lo sviluppo globale di tutte le principali capacità motorie, ossia le capacità condizionali (forza, resistenza, potenza), le capacità coordinative (equilibrio, controllo motorio e posturale, agilità, adattamento motorio..) e la mobilità articolare, comprendendo sia esercizi praticati a corpo libero che con l'utilizzo di varie attrezzature.

Hard Training
Eugenio, Mirko, Luca, Gianluca, Kary,...

Corso ad alta intensità di 30 minuti circa basato su stazioni di lavoro a tempo per coinvolgere tutti i distretti muscolari, allenando al contempo resistenza e favorendo il dimagrimento attraverso l'aumento del metabolismo e del consumo calorico.

Personal Training
Amedeo, Gabriella, Mirko, Eugenio

Allenamenti personali, preparazione atletica, riabilitazioni.

Allenamenti svolti tra il singolo cliente e il proprio personal trainer su appuntamento.

Le lezioni sono di circa 60 minuti in cui il tuo personal trainer ti aiuterà, con allenamenti sempre nuovi e divertenti, a raggiungere la tua forma migliore!

I prezzi variano a seconda dei pacchetti di lezioni acquistate (es. 10 lezioni).

Kardio Kombat
Francy, Gianluca

Il Kardio Kombat è una disciplina adrenalinica e molto coinvolgente praticata a ritmo di musica
che consiste nello svolgere una lezione fitness ed esercizi con figure e movimenti tipici del boxe training. 


Praticare il Kardio Kombat comporta un miglioramento della condizione fisica generale: 
elasticità e potenza, coordinazione muscolare ed equilibrio fisico, col risultato di tonificare la totalità dei muscoli del corpo, dimagrire e scaricare un po’ di stress quotidiano.

Funzionale per bambini

Allenamento funzionale per bambini per migliorare le capacità e le abilità motorie, per migliorare la salute del corpo e la tonicità muscolare, e per allenarsi insieme ad altri bambini e istruttori. Attraverso l’uso del gioco e delle sfide di gruppo vengono allenate forza, resistenza, equilibrio, coordinazione.

Pilates
Martina, Elnaz


Il Pilates è una disciplina che lavora sull'armonia globale dell'individuo potenziandone le capacità motorie, la circolazione e la muscolatura.
L'obiettivo è quello di raggiungere una piena armonia fisica e mentale anche grazie alle tecniche di respirazione adottate nella disciplina, favorendo il ripristino e la mobilità delle articolazioni e sciogliendo tensioni provocate da posture scorrette, migliorando al contempo muscolatura e tonicità in ogni parte del corpo.

 

Yoga
Francesca, Martina, Silvia

Lo yoga è una disciplina che attraverso movimenti e posizioni che migliorano benessere ed elasticità, promuove la consapevolezza e la connessione corpo mente. 
La pratica dello yoga porta indubbiamente molti benefici a livello psicofisico, ha una funzione terapeutica ed ha un concreto beneficio per le sfide della mente e del corpo, ed è una attività adatta a tutti
La disciplina in se comprende esercizi di respirazione, di meditazione mantra e naturalmente di postura, lavorando sia su ossa,  muscoli, articolazioni,
che sugli organi interni e sulla circolazione.

Step & Tone
Martina, Francesca, Irina, Francy

Corso fitness di attività aerobica e tonificazione attraverso l'uso dello Step.
L'utilizzo di questo specifico attrezzo negli esercizi, aumenta le capacità  aerobica e cardiovascolare  tonificando in particolare gambe e addominali

Fit Dance
Martina, Elnaz

Fit Dance è un corso innovativo creato da Euphoria, si trattadi un corso fitness musicale di gruppo, che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica combinati con i movimenti dell'aerobica. 

Fitness Group
Amedeo, Martina, Mirko, Eugenio

Allenamento fitness con musica di gruppo. Gli allenamenti variano tra classi di tonificazione, tabata, interval training, ecc.

Total Body
Martina, Irina, Gianluca, Francy, Eug...

Total Body musicale è mirata a tonificare e modellare tutto il corpo: gambe e glutei e arti superiori, una parte attraverso l’uso di piccoli attrezzi, pesetti, elastici ed altri strumenti  ed in parte a corpo libero.

ENERGY
Gianluca, Eugenio

Corso Energy

Aerobica
Eugenio, Gianluca, Irina, Martina, Fr...

L’aerobica è una disciplina derivata dalla ginnastica e dalla danza, capace di aumentare la resistenza fisica e sviluppare le capacità respiratorie e l’energia vitale, una volta praticata, favorisce l’eliminazione dei grassi, la coordinazione motoria e il potenziamento muscolare.

Stretching
Eugenio, Francesca, Martina, Agostino...

Lo stretching  aumenta la flessibilità muscolare e la mobilità articolare migliorando la parte elastica dei muscoli e dei tendini,  favorisce la micro circolazione diminuendo la pressione arteriosa e riduce i tempi di recupero dopo un’attività motoria intensa. Praticarlo dopo l'attività motoria risulta quindi indispensabile.

Hard Cycling
Eugenio

Hard Cycling è un corso dedicato a chi non è debole di cuore e a chi ama pedalare, svolgere esercizi a corpo libero, sudare e mettersi alla prova.

La lezione si svolge con 20/25 minuti sulla bike (continuativi o frammentati) e 20 minuti di esercizi a terra, corpo libero e addominali, così da migliorare salute, tonicità, resistenza e fitness. 

La durata può variare tra i 35 e i 45 minuti a seconda dell'intensità complessiva della lezione. 

Ognuno può tarare l'intensità in base alle proprie capacità fisiche e al proprio grado di allenamento. 

Relax Yoga (Hatha)
Francesca

Il Relax Yoga riprende tecniche e posizioni dell'Hatha Yoga, rivedendo le Asana e declinandosi verso un approccio più rilassante e meditativo. Si tratta di posizioni eseguite con un ritmo lento, mirate a sciogliere le tensioni nel corpo, equilibrare il nostro sistema nervoso e coordinare il movimento con il respiro.

Yoga dell'Energia
Daniele

 

Active Yoga
Daniele

Pratica di Yoga che inserisce tra le Asana, movimenti e attività di condizionamento muscolare

Postural Fitness
Daniele

 

Risveglio muscolare

Attività fisica per aiutarci a risvegliare corpo e mente per prepararsi ad una nuova giornata con la giusta energia, per coloro che vogliono in pochi minuti stimolare tutto il corpo e per coloro che hanno bisogno di fare esercizi dolci e non invasivi.

G.A.G. - Gambe Addominali Glutei

Allenamento di tonificazione concentrato su gambe, addominali e glutei, una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di piccoli attrezzi.

Kung Fu

Attività Marziale di Kung Fu, stile interno BA GUA ZHANG - NIAN SHOU TA.

Ginnastica Dolce
Luca corsi

Attività di ginnastica dolce dedicata a chi necessita di recuperare le migliori capacità motorie e tonificare la muscolatura attraverso movimenti più lenti e curati, eseguiti a corpo libero o con piccoli attrezzi per migliorare la coordinazione, la mobilità articolare e la flessibilità, ma senza richiedere uno sforzo particolare a chi la pratica.

Preparazione Atletica

Attività di personal training finalizzata alla preparazione atletica ad uno specifico sport.

Allenamenti svolti tra il singolo cliente (massimo due clienti per volta) e il proprio personal trainer su appuntamento.

Le lezioni sono di circa 60 minuti in cui il tuo personal trainer ti aiuterà a perfezionare le tue capacità e abilità motorie, la muscolatura e i gesti atletici del tuo sport!

I prezzi variano a seconda dei pacchetti di lezioni acquistate (es. 10 lezioni).

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